Cagliari, arriva l'ufficialità: Ionita salta l'Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, arriva l’ufficialità: Ionita salta l’Udinese

Pubblicato

su

Si attendeva soltanto l’ufficialità, giunta nel pomeriggio: Ionita, diffidato ed ammonito nel corso di Cagliari-Chievo, è stato squalificato per un turno e salterà la sfida in programma domenica prossima contro l’Udinese

La Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea relative alla trentaduesima giornata di Serie A. Il Cagliari, come ampiamente previsto, contro l’Udinese non potrà contare su Artur Ionita: per il centrocampista moldavo, autore di prove in crescendo con la maglia rossoblù, è arrivata l’ufficialità della squalifica di un turno dopo aver ricevuto contro il Chievo il quinto cartellino giallo stagionale. Nessun provvedimento degno di nota, invece, per quanto riguarda l’Udinese di Delneri, che domenica alle 15 riceverà alla Dacia Arena i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.