Giroud dopo il Cagliari: «Il rigorista sono io, non Theo. Sul numero 9...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giroud dopo il Cagliari: «Il rigorista sono io, non Theo. Sul numero 9…»

Pubblicato

su

Olivier Giroud ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post partita di Milan Cagliari. Le parole dell’attaccante autore di una doppietta

È stata la serata di Olivier Giroud. Alla prima a San Siro l’attaccante francese segna 2 gol al Cagliari e nel post partita commenta così il match. Le sue dichiarazioni: «Sono orgoglioso di giocare nel Milan, a San Siro, è un’emozione. Sono felice della nostra partita: abbiamo fatto il nostro il calcio, con tante occasioni. Grazie ai tifosi per il nostro supporto»

.MALEDIZIONE DEL NUMERO 9«Aveva sentito che c’era qualcosa di strano nel numero 9. Sono cresciuto con Van Basten, Inzaghi. Sono onorato di indossarlo».

RIGORE«Il rigorista disegnato sono io, non Theo. Avrei potuto lasciarglielo, ma da attaccante volevo segnare».

IBRAHIMOVIC«Ibra è un grande giocatore, ha grande personalità. Ovviamente voglio giocare con lui in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.