Cagliari, il week end delle giovanili: Primavera contro il Benevento

canzi primavera
© foto CagliariNews24.com

Cagliari, il week end delle giovanili: la Primavera a caccia di punti promozione ad Asseminello. L’Under 17 ospita il Chievo Verona

Nel fine settimana, oltre alla prima squadra, il Cagliari Calcio sarà rappresentato dalle sue formazioni giovanili. La Primavera di Canzi, reduce da tre scivoloni di fila che hanno complicato i piani promozione, ospiterà il Benevento domani alle 11: un match importante per tentare di interrompere la striscia di sconfitte e staccare il Palermo, ora primo a pari merito con i sardi ma con una gara in meno. In campo domenica tutte le altre compagini dellla cantera isolana: l’Under 17 di Bellinzaghi riceverà il Chievo alle 15:15 mentre Under 16 e 15 sfideranno i pari età dell’Hellas Verona in contemporanea (ore 15:15): ad Elmas in campo i ragazzi di Suazo, a Decimomannu quelli di Martino Melis.

LE ALTRE – Intenso fine settimana di campionato anche per l’Under 15 femminile, attesa da una doppia trasferta: domani alle 16:30 saranno sul campo della ASD Roma, domenica alle 15 chiuderanno il girone andando a far visita al Frosinone. Chiudono il quadro degli impegni domenicali delle due formazioni rossoblù Under 14: quella iscritta nel girone C ospiterà l’Oristanese, la squadra militante nel girone D sfiderà invece la Don Bosco Nulvi ad Alghero.

 

Articolo precedente
Cagliari-Udinese, i convocati di Oddo: c’è Fofana
Prossimo articolo
lopez cagliariLopez: «Gara importante, non ci basta il pari. Domani Cigarini titolare»