Giovanili Cagliari, alcuni ragazzi rossoblù convocati per il Torneo delle Regioni: ecco chi - Cagliari News 24
Connect with us

News

Giovanili Cagliari, alcuni ragazzi rossoblù convocati per il Torneo delle Regioni: ecco chi

Cagliari news 24

Published

on

Giovanili Cagliari, alcuni ragazzi dei rossoblù sono stati convocati per il Torneo delle Regioni, che si disputerà in Sicilia

Dall’11 al 18 aprile si giocherà in Sicilia l’edizione numero 61 del Torneo delle Regioni. E da questa settimana è iniziato il percorso delle rappresentative sarde, che martedì (Allievi e Giovanissimi) e ieri (Femminile e Juniores) hanno svolto i primi raduni al centro federale di Sa Rodia.  Le rappresentative sarde giocheranno al Torneo delle Regioni contro le selezioni di Umbria, Piemonte-Valle d’Aosta e Toscana (girone uguale per tutte). Fra di loro Andrea Doppio e Lorenzo Leomanni, entrambi al Cagliari, con la categoria Allievi. La notizia viene riportata da L’Unione Sarda.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.