Connettiti con noi

News

Giovanili Cagliari: il programma del weekend rossoblu

Pubblicato

su

Giovanili Cagliari: il programma del weekend rossoblu: Primavera a riposo, Under impegnate tutte domenica

Sul sito ufficiale del Cagliari l’agenda degli impegni delle giovanili nel weekend.

Le formazioni del Settore giovanile rossoblù tornano tra le mura amiche dopo la scorsa domenica che le ha viste impegnate in trasferta.  

Rimane a riposo la Primavera: i ragazzi di Agostini godranno di due settimane di pausa dove potranno ricaricare le pile e preparare al meglio la prossima sfida contro il Sassuolo.  

Sarà la prima stagionale in casa per l’Under 16 e l’Under 15, reduci rispettivamente da un pareggio e una vittoria contro l’Alessandria. Entrambe sfideranno il Genoa nella gara valida per la 2ª giornata di campionato. Si giocherà domenica 3 ottobre ad Asseminello: l’U15 alle 9.30, l’U16 alle 14.30.  

Match domenicale anche per l’Under 17 contro l’Hellas Verona alla 4ª di campionato. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 11 presso il campo sportivo di Uta.  

Per quanto riguarda l’U14, in attesa del via del Torneo Nazionale Pro, la formazione con base ad Alghero – militante nei Giovanissimi Regionali (Fascia A1) – è ospite del Città di Ittiri con inizio alle ore 11 di domenica 3 ottobre.
 

DOMENICA 3 OTTOBRE 2021  

Under 17 – Girone B
4ª giornata, Cagliari-Hellas Verona
Campo Sportivo di Uta (CA), ore 11

Under 16 – Girone A  
2ª giornata, Cagliari-Genoa
Centro Sportivo Asseminello (CA), ore 14.30

Under 15 – Girone A  
2ª giornata, Cagliari-Genoa
Centro Sportivo Asseminello (CA), ore 9.30