Arriva "Gigi", lo spettacolo dedicato a Rombo di Tuono
Connettiti con noi

News

Arriva “Gigi”, lo spettacolo dedicato a Rombo di Tuono

Pubblicato

su

Arriva “Gigi”, lo spettacolo dedicato a Rombo di Tuono. L’11 novembre l’anteprima al Conservatorio di Cagliari

La leggenda di Gigi Riva diventa un’opera teatrale. Giovedì 11 novembre, presso l’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, andrà in scena un’anteprima dello spettacolo “Gigi”: un evento artistico, tra teatro e musica, interamente ideato da Giorgio Pitzianti, che vedrà la partecipazione anche del noto attore e doppiatore Luca Ward.

Il Teatro Lirico del capoluogo isolano accoglierà l’evento nella sua programmazione del 2022, con la presentazione ufficiale che avrà luogo giovedì 30 settembre. Il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, approva il progetto: «Un giusto tributo ad un uomo che ha sempre amato la città e la Sardegna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.