Gigi Riva: «Finale di Messico '70? Avremmo potuto battere Pelé ma successe una cosa...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gigi Riva: «Finale di Messico ’70? Avremmo potuto battere Pelé ma successe una cosa…»

Pubblicato

su

Gigi Riva, ex storico attaccante del Cagliari e della Nazionale italiana, ha così parlato della finale di Messico 70′

Gigi Riva, ex attaccante del Cagliari e della Nazionale italiana, ha così parlato del suo passato con la maglia azzurra e della finale del Mondiale di Messico 1970. Le sue parole al magazine di Fluorsid:

«Ho conquistato la maglia dell’Italia scalando tutte le selezioni. l’ho sempre sentita addosso, come quella rossoblu. Posso dire che il Cagliari e la Nazionale sono state le frequentazioni più importanti della mia vita. La finale di Messico 70 con l’Italia ‘cagliaritana”? Avremmo potuto battere il Brasile di Pelè, ma siamo arrivati a giocarcela senza aver avuto il tempo di recuperare tutte le energie dopo la partita del secolo giocata contro la Germania»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.