Gigi Riva: «La mia badante ha avuto il covid. No vax? Assurdi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gigi Riva: «La mia badante ha avuto il covid. No vax? Assurdi»

Pubblicato

su

Gigi Riva ha appena compiuto 77 anni. Per festeggiare, i suoi figli hanno organizzato una festa

La leggenda rossoblù Gigi Riva ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera, nel corso della quale ha toccato vari temi tra cui i festeggiamenti per i 77 anni appena compiuti e la pandemia. A tal proposito, ha riservato critiche ai no vax.

LA FESTA DI COMPLEANNO – «I miei figli sono stati eccezionali. Sono venuti e hanno fatto tutto loro, io non mi sono mosso dallo sdraio. C’erano le mie nipotine, c’era anche Gianna la mamma di Mauro e Nicola. Oltre che altri miei amici e una grande torta. Sono quelle cose che ti fanno veramente piacere. La sera ho fatto fatica a prendere sonno tanta era l’emozione».

IL COVID E I NO VAX – «Sono stato chiamato e ho fatto la terza dose. Le critiche dei no vax? Io faccio quello che voglio, non dipendo sicuramente da loro. Quando vedo le proteste in televisione cambio canale: non si può protestare creando il panico, picchiandosi. Per fortuna i miei famigliari e parenti stanno tutti bene, però la mia badante ha avuto il covid. È tornata a casa dopo un mese, ora sta bene. Io esco poco, quando mi tornerà la voglia un salto al poetto lo farò volentieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.