Gigi Riva: «Che Cagliari porti fortuna all'Italia! Ho un debole per Barella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gigi Riva: «Che Cagliari porti fortuna all’Italia! Ho un debole per Barella»

Pubblicato

su

Gigi Riva: «Speriamo Cagliari porti fortuna all’Italia. Ho un debole per Barella». Le dichiarazioni dell’ex attaccante rossoblù

Gigi Riva è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport verso l’amichevole di venerdì tra Italia e San Marino a Cagliari e più in generale in vista dell’Europeo.

ITALIA A CAGLIARI – «Il presidente Gravina ha avuto un bellissimo pensiero: un invito nel pre ritiro della Nazionale o allo stadio, ma il regalo me lo aveva già fatto, riportando l’Italia a giocare qui. Voleva premiare la Sardegna – e Cagliari e il Cagliari lo meritavano. Ora speriamo portino fortuna all’Italia».

NAZIONALE – «Mancini ha dato alla squadra un gioco giovane, moderno, un’impronta riconoscibile. È la sua Nazionale. Ha determinazione e entusiasmo nell’accogliere il messaggio dell’allenatore: si va in campo per vincere. Con un gioco che determina il risultato, non lo subisce. Ho un debole per Barella, e si sa: Jorginho e Verratti lo danno “girare”. Ma questa squadra è un buon insieme, non c’è un giocatore che decide le partite da solo. E non l’ho mai vista in difficoltà, neanche nelle partite importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.