Gigi Piras: «Mazzarri? Ottime qualità quando era al Cagliari»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gigi Piras: «Mazzarri? Ottime qualità quando era al Cagliari»

Pubblicato

su

Gigi Piras, ex capitano del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro rossoblù con Walter Mazzarri

Gigi Piras, ex capitano del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radiolina durante il programma Il Cagliari in diretta in merito al futuro rossoblù con Walter Mazzarri, suo ex compagno di squadra.

«Nel campionato 1982-83, quando Mazzarri militò nel Cagliari, lo ricordo come un centrocampista di buone qualità però chiuso da Marchetti. Andò via poco dopo. Per me fu un’annata difficile, perché a causa delle condizioni di salute di mia figlia facevo la spola tra Cagliari e Genova. Per come finì il campionato, proprio un anno disgraziato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.