Giappone, Victor Ibarbo subito titolare nel Sagan Tosu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giappone, Victor Ibarbo subito titolare nel Sagan Tosu

Pubblicato

su

Victor Ibarbo subito in campo nella J-League: pochi giorni dopo il passaggio in prestito dal Cagliari al Sagan Tosu arriva il debutto del colombiano nel calcio nipponico

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca qualche giorno fa lo aveva detto a chiare lettere: Victor Ibarbo voleva giocare subito. Questo il motivo del trasferimento al Sagan Tosu, club giapponese, stante il fatto che lo staff tecnico rossoblù non aveva visto nel colombiano la giusta condizione atletica per garantirgli un impiego continuo sin da subito. Appena pochi giorni dopo l’ufficializzazione del prestito – con obbligo di riscatto legato al verificarsi di determinate condizioni – Ibarbo ha trovato immediatamente collocazione in campo. Altro calcio quello nipponico, e il tecnico Massimo Ficcadenti, che aveva già allenato l’esterno in Sardegna, ha optato per inserire l’attaccante nell’undici titolare opposto al Cerezo Osaka. E’ arrivata una sconfitta per uno a zero e l’ex rossoblù è stato sostituito dopo dieci minuti del secondo tempo: anche se non nel migliore dei modi, l’avventura giapponese di Ibarbo è cominciata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.