Giannetti saluta il Cagliari: ufficiale il prestito al Livorno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giannetti saluta il Cagliari: ufficiale il prestito al Livorno

Pubblicato

su

Ufficiale: Niccolò Giannetti lascia il Cagliari e si accasa al Livorno. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto

La cessione di Niccolò Giannetti era ormai solo questione di tempo, dopo che l’attaccante senese era stato a un passo dal lasciare il Cagliari già a gennaio scorso. Ora la notizia è ufficiale, la punta toglie la maglia rossoblù e va a vestire quella amaranto del Livorno con la formula del prestito (più diritto di riscatto a fine stagione). Giannetti, protagonista pur non da titolare fisso nella stagione della promozione con dieci gol e diversi assist, in Serie A ha trovato più difficoltà e non è mai riuscito ad avere uno spazio soddisfacente nel Cagliari. Da qui la decisione concorde di allontanarsi, per ripartire dalla sua Toscana e da una categoria che può fargli nuovamente da trampolino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.