Giannetti: «Non mi aspettavo un Cagliari così in difficoltà. Qualità in tutti i reparti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giannetti: «Non mi aspettavo un Cagliari così in difficoltà. Qualità in tutti i reparti»

Pubblicato

su

Le parole del doppio ex Niccolò Giannetti in occasione del match dell’Unipol Domus di domani tra Cagliari e Salernitana

Per Niccolò Giannetti quella di domani sera sarà una gara particolare. L’attaccante, ora in forza alla Carrarese in prestito dalla Salernitana, ha indossato la maglia rossoblù dal 2015 al 2017 e nella stagione 2017/2018. Ecco le sue dichiarazioni a Salernitananews.it.

«Sono legato a entrambe le squadre, per me sarà una partita davvero particolare. Mi aspetto un match combattuto visto che sia il Cagliari che la Salernitana si trovano in una brutta posizione di classifica. Non mi aspettavo ovviamente che i rossoblù potessero fare così fatica, vista la rosa di tutto rispetto. Mi aspettavo si potesse salvare tranquillamente e poi ambire a qualcosa in più. Dovrà sudarsela. Joao Pedro? Negli ultimi anni è cresciuto tanto ed è diventato un giocatore totale, ha numeri importanti. Certamente sarà un pericolo per la Salernitana ma il Cagliari ha qualità in tutti i reparti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.