Calciomercato Cagliari, quale futuro per Giannetti?

Calciomercato Cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Calciomercato Cagliari, i sardi attendono il sì di Andreolli e lavorano allo sfoltimento della rosa. C’è esuberanza soprattutto in attacco: quasi certe le partenze di Cop e Capello, Giannetti verrà valutato in ritiro

Stallo nel calciomercato in entrata, il Cagliari pensa a sfoltire una rosa che al momento conta oltre 35 elementi. Il lavoro più grosso riguarda il pacchetto offensivo. Borriello, Sau, Farias, Melchiorri, Giannetti, Han, Ibarbo, Cop, Capello: sono tanti, troppi, gli attaccanti attualmente in organico. Se per CopCapello e soprattutto Ibarbo appare improbabile una conferma, per il giovane Han si lavora ad una cessione in prestito. Confermati – salvo sorprese – Borriello, Sau, Farias e Melchiorri, resta un grosso punto di domanda su Niccolò Giannetti.

GIANNETTI – L’attaccante senese, reduce dallo sfortunato prestito semestrale allo Spezia, è tornato alla base e partirà in ritiro con i compagni. Rastelli valuterà il giocatore in Val di Sole, a seguire club ed entourage ragioneranno sul da farsi. Il classe 1991 è stimato dalla società, che prima di lasciarlo partire in prestito gli ha prolungato il contratto sino al 2020, ma la concorrenza nel pacchetto offensivo potrebbe portare ad un’altra stagione di spezzoni di gara. Intanto alcuni club di cadetteria – su tutti la neopromossa Cremonese – ma anche di Serie A restano alla finestra in attesa di capire come si evolverà la situazione.

Articolo precedente
cigariniCagliari, Cigarini saluta la Sampdoria: «Una grande famiglia» (FOTO)
Prossimo articolo
Rossi disegna il Cagliari: «Niente rivoluzioni, ci serve un difensore»