Calciomercato Cagliari, quale futuro per Giannetti? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, quale futuro per Giannetti?

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, i sardi attendono il sì di Andreolli e lavorano allo sfoltimento della rosa. C’è esuberanza soprattutto in attacco: quasi certe le partenze di Cop e Capello, Giannetti verrà valutato in ritiro

Stallo nel calciomercato in entrata, il Cagliari pensa a sfoltire una rosa che al momento conta oltre 35 elementi. Il lavoro più grosso riguarda il pacchetto offensivo. Borriello, Sau, Farias, Melchiorri, Giannetti, Han, Ibarbo, Cop, Capello: sono tanti, troppi, gli attaccanti attualmente in organico. Se per CopCapello e soprattutto Ibarbo appare improbabile una conferma, per il giovane Han si lavora ad una cessione in prestito. Confermati – salvo sorprese – Borriello, Sau, Farias e Melchiorri, resta un grosso punto di domanda su Niccolò Giannetti.

GIANNETTI – L’attaccante senese, reduce dallo sfortunato prestito semestrale allo Spezia, è tornato alla base e partirà in ritiro con i compagni. Rastelli valuterà il giocatore in Val di Sole, a seguire club ed entourage ragioneranno sul da farsi. Il classe 1991 è stimato dalla società, che prima di lasciarlo partire in prestito gli ha prolungato il contratto sino al 2020, ma la concorrenza nel pacchetto offensivo potrebbe portare ad un’altra stagione di spezzoni di gara. Intanto alcuni club di cadetteria – su tutti la neopromossa Cremonese – ma anche di Serie A restano alla finestra in attesa di capire come si evolverà la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.