Matteoli su Ranieri: «Dall’esterno si vede un gruppo granitico grazie a lui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Matteoli su Ranieri: «Dall’esterno si vede un gruppo granitico grazie a lui»

Pubblicato

su

Gianfranco Matteoli, doppio ex della sfida di San Siro tra l’Inter ed il Cagliari, ha parlato del tecnico capitolino Claudio Ranieri

Quest’oggi Gianfranco Matteoli ha parlato in modo diffuso per il quotidiano il Corriere dello Sport. Il doppio ex della sfida di San Siro tra l’Inter ed il Cagliari ha parlato del tecnico capitolino Claudio Ranieri. Le sue parole:

SEGRETO DI RANIERI – «Riesce a caricare tutti al massimo e dall’esterno si vede un gruppo granitico grazie a lui. Il nostro Cagliari giocava davvero bene, mentre mi sembra che ora la squadra faccia più fatica. Ottiene i risultati quando va in difficoltà, aggrappandosi a tutti e questo è segno di carattere. Ma noi giocavamo meglio».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.