Giampaolo: «Meritavamo qualcosa in più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Giampaolo: «Meritavamo qualcosa in più»

Pubblicato

su

Il tecnico dei granata Marco Giampaolo è intervenuto nel post-partita di Torino-Cagliari commentando la sconfitta della sua squadra

Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla sconfitta odierna del Toro contro il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni: «Il Toro nei 95 minuti ha fatto buone cose ed altre meno buone. Probabilmente sul piano del gioco abbiamo fatto meglio rispetto alle altre partite. Il risultato ci penalizza oltremodo. La squadra avrebbe meritato di più, soprattutto per la fiducia, che risulta determinante».

LUKIC TREQUARTISTA«Lukic ha fatto una gran partita. La sua scelta di schierarlo trequartista è dovuta al fatto che non avevo cambi davanti, avendo perso Zaza e Millico. Ha  avuto anche l’occasione per pareggiare, ma comunque mi è piaciuto molto».

IL SISTEMA DI GIOCO«Ci ha penalizzato la discontinuità nel lavoro. Abbiamo avuto troppe pause, ma conto di migliorare la squadra con la continuità nel lavoro».

TERZA SCONFITTA«Dobbiamo imparare a fare lettura collettive in fase di non possesso. Le tre sconfitte pesano ma l’importante è che i ragazzi non perdano la morale e la fiducia. I ragazzi lavorano bene e sapevo già che la strada sarebbe stata in salita. Speravo comunque di avere più punti in questo fase».

BELOTTI – «Il peccato è che abbiamo fatto nelle ultime due partite 4 goal, ma zero punti. Non riusciamo a capitalizzare i goal fatti. Noi abbiamo cinque attaccanti, dobbiamo migliorare l’assetto andando avanti per questa strada. Oggi abbiamo fatto cose discrete rispetto alle altre partite. Continuano a pagare i pochi punti fatti l’anno scorso in chiusura di campionato, che dal punto di vista mentale è determinante».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.