Genoa-Pereiro, possibile scambio con Ghiglione?
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa-Pereiro, possibile scambio con Ghiglione?

Pubblicato

su

Contatti tra Genoa e Cagliari per Gaston Pereiro. Si pensa allo scambio con Paolo Ghiglione

Il desiderio di rimanere in Sardegna c’è ma dai piani alti la decisione potrebbe andare verso un’altra direzione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito, il Genoa di Davide Ballardini sarebbe rimasto piacevolmente sorpreso dalle qualità e dalle caratteristiche di Gaston Pereiro al punto da volerlo nella propria trequarti.

Secondo il giornalista sportivo ed espetto di calciomercato, in queste ultime ore le due dirigenze rossoblù avrebbero mandato avanti i contatti e avrebbero deciso di inserire nella trattativa Paolo Ghiglione, trasformando quindi un interesse in uno scambio di giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.