Genoa, Pandev: «Speriamo di vincere a Cagliari e ripartire» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Pandev: «Speriamo di vincere a Cagliari e ripartire»

Pubblicato

su

Impegnato con la Macedonia in vista della sfida contro l’Italia di domani sera, Goran Pandev ha parlato del momento del suo Genoa e della prossima sfida contro il Cagliari

Domani affronterà l’Italia con la maglia della Macedonia, ma nei pensieri di Goran Pandev c’è spazio anche per il suo Genoa, prossimo avversario del Cagliari. Alla ripresa del campionato Pandev e compagni saranno impegnati in una sfida che sa di ultima spiaggia per il tecnico Juric, difeso a spada tratta dal macedone: «Juric è un grande allenatore, lavora bene durante la settimana, ma purtroppo la domenica le cose non stanno andando come tutti ci aspettavamo. Ma presto la ruota girerà anche per noi e con un pizzico di fortuna supereremo questo momento», ha spiegato a Sky Sport 24. L’avvio di campionato, con appena 2 punti in 7 giornate, è stato tutt’altro che entusiasmante ma l’attaccante ha mostrato ottimismo e fiducia in vista della partita in Sardegna: «Siamo una buonissima squadra che in questo momento sta attraversando un momento di difficoltà, ma sono sicuro che ne usciremo fuori. Stiamo lavorando bene, il gruppo è unito, speriamo di vincere a Cagliari e ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.