Genoa, Palladino di nuovo in gruppo. Riposo per Biraschi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Palladino di nuovo in gruppo. Riposo per Biraschi

Pubblicato

su

Juric ritrova il centrocampista, ma lascia precauzionalmente a riposo il difensore ex Avellino. Domani test amichevole Genoa-Sion a Imperia

Ultimo allenamento della settimana in casa Genoa. Quest’oggi i liguri hanno lavorato su possesso palla, scambi in velocità e conclusioni in porta. Ieri ai box a causa di un attacco influenzale, è tornato in gruppo Raffaele Palladino. Ancora differenziato – come si legge sul sito ufficiale del Grifone – per LaxaltVelosoLapadulaSpolli. Riposo infine per Davide Biraschi, preservato precauzionalmente a causa di un sovraccarico bilaterale in regione plantare. Domani i ragazzi di Ivan Juric affronteranno in amichevole il Sion, formazione svizzera allenata da Paolo Tramezzani. Il test avrà luogo alle 15 allo stadio “Nino Ciccione” di Imperia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.