Genoa, Marroccu: «Salvezza raggiunta? Può succedere ancora di tutto. Sotto di noi...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Genoa, Marroccu: «Salvezza raggiunta? Può succedere ancora di tutto. Sotto di noi…»

Pubblicato

su

Francesco Marroccu ha parlato a Tuttosport del traguardo salvezza che, a detta sua, è ancora lontano

Francesco Marroccu, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dove ha parlato degli ultimi mesi molto positivi della squadra e del futuro.

SALVEZZA – «La penso come Ballardini che predica calma e vede il traguardo lontano. Sotto di noi abbiamo formazioni di livello per blasone e qualità della rose. Tutte squadre che non era preventivabile che fossero dietro. Poi questa è una stagione segnata dal Covid, può succedere ancora di tutto. Penso ad esempio al Benevento che va a vincere in casa della Juve. La squadra deve continuare a ragionare come noi: in queste dieci partite serviranno umiltà e grande attenzione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.