Genoa, Fares si racconta: «I due gol? Facevo l’attaccante, come mio padre…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Fares si racconta: «I due gol? Facevo l’attaccante, come mio padre…»

Pubblicato

su

Mohamed Fares è tornato a parlare della doppietta all’esordio con il Genoa contro il Cagliari

Mohamed Fares, esterno del Genoa, in una intervista a La Gazzetta dello Sport è tornato a parlare della doppietta decisiva al suo esordio in rossoblù contro il Cagliari.

DOPPIETTA – «Ma la mia soddisfazione non è solo figlia di un esordio così positivo. Sono stracontento per l’importanza che ha avuto la nostra vittoria. Pesano quei tre punti a Cagliari, in un momento così particolare. Quando perdi due a zero non pensi più a nulla. Pensi solo a dare il massimo tentando di recuperare lo svantaggio sino a quando il cronometro te lo permette. Certo, per quel che poi è successo, mi sono evidentemente trovato nel posto giusto al momento giusto, ma prima di diventare un esterno da ragazzo ero un attaccante… Lo stesso ruolo di mio padre. Giocava anche lui, ma dovette interrompere la sua carriera per un incidente in moto. Ora è sempre al mio fianco. Il ruolo di punta risale proprio ad inizio carriera: adoravo CR7, tanti giovani attaccanti avevano lui come modello». 

TRASFERIMENTO L’ULTIMO GIORNO – «Preoccupato? Nient’affatto, mai ho voluto occuparmi di certe situazioni. Sapevo dell’interessamento e il trasferimento qui mi ha fatto piacere. Gioco in Italia ormai da molti anni, e il prestigio, la storia e il fascino di questa piazza mi erano già ben noti. Quando l’operazione è andata in porto, sono stato molto contento». 

LAZIO – «Una stagione sfortunata, la definirei così. Ero arrivato a Roma senza preparazione, poi ho avuto il Covid-19… Ogni esperienza ti insegna qualcosa. Spero di non ripetere più certi errori». 

CAICEDO – «Spero che torni presto. Non parla tanto, ma abbiamo un bel rapporto. C’è bisogno di lui. Lui qui titolare? È qui per questo, la sua carriera parla chiaro. Lui è fortissimo». 

BALLARDINI – «Abbiamo lavorato tanto e bene in questi primi giorni. Come per- sona, il mister è molto posato. Spero di imparare e di crescere tanto in questa stagione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.