Genoa, esonerato Juric: panchina a Mandorlini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa, esonerato Juric: panchina a Mandorlini

Pubblicato

su

Ivan Juric non è più l’allenatore del Genoa: il tecnico croato è stato esonerato dopo la manita di Pescara, al suo posto arriva Andrea Mandorlini

A Ivan Juric non è riuscito il percorso che lo vedeva sulle orme di Gasperini. Dopo il clamoroso exploit con il Crotone nella scorsa stagione di B, il tecnico croato si era messo alla prova nella massima serie alla guida del Genoa ma la sua avventura è terminata. Una classifica ritenuta poco soddisfacente (quintultimo posto con 25 punti in altrettante partite) e l’umiliazione del 5-0 subìto in casa di un Pescara che non aveva mai battuto nessuno sono stati fatali e il presidente Preziosi ha scelto di cambiare. Il Grifone esonera dunque Juric e ingaggia Andrea Mandorlini con un contratto fino a giugno 2018, intanto il Cagliari si prepara a far visita allo Scida che appena un anno fa era teatro delle grandi imprese dell’allenatore croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.