Genoa, ufficiale: al posto di Juric arriva Ballardini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa, ufficiale: al posto di Juric arriva Ballardini

Pubblicato

su

Nel pomeriggio arriva l’ufficialità: è Davide Ballardini il nuovo tecnico del Genoa – 6 novembre, ore 19.48

Come ampiamente previsto da diverse ore, la scelta del presidente Preziosi è ricaduta su Davide Ballardini. Il tecnico torna per la terza volta sulla panchina del Genoa, assumendo la guida tecnica che fino a ieri apparteneva a Juric. Con il nuovo allenatore cambia anche lo staff, arrivano infatti Carlo Regno come vice e il collaboratore tecnico Stefano Melandri.

Ufficiale, Juric non è più l’allenatore del Genoa. Per la panchina del Grifone è pronto l’ex rossoblù Davide Ballardini – 6 novembre, ore 11.33

Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra mister Ivan Juric, a cui vanno sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questa difficile prima parte di campionato“. Poche parole, quelle del comunicato ufficiale del Grifone, che sanciscono la separazione dal tecnico croato e certificano il terzo cambio sulle panchine della Serie A dopo gli esoneri di Rastelli e Baroni rispettivamente a Cagliari e a Benevento. Fatale all’allenatore genoano è la classifica, sei punti vogliono dire piena zona retrocessione con una sola vittoria (proprio alla Sardegna Arena) e ben otto sconfitte nel ruolino. A prendere il suo posto sarà con tutta probabilità Davide Ballardini, che si appresta ad accomodarsi sulla panchina del Genoa per la terza volta in carriera: l’annuncio ufficiale è atteso in giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.