Genoa, i convocati per il Cagliari: out Galabinov e Bertolacci

© foto www.imagephotoagency.it

Davide Ballardini ha convocato 21 giocatori per la gara del Genoa di domani contro il Cagliari: fuori tra gli altri Galabinov e Bertolacci

Sono 21 i convocati di Davide Ballardini per Genoa-Cagliari. La gara è in programma domani alle 18.30 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, per il recupero ella 27a giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei liguri dovrà fare i conti con diverse assenze. Mancheranno infatti per infortunio Jawad El Yamik, Andrej Galabinov, Armando Izzo e Miguel Veloso. Out per squalifica Andrea Bertolacci e Adel Taarabt. Ritorna invece Aleandro Rosi. Restano a disposizione tutti gli altri, compresi l’ex Luca Rossettini e quel Isaac Cofie vicino a vestire il rossoblù del Cagliari nell’ultimo giorno di mercato. Il Genoa – reduce dall’1-1 contro la Spal di sabato – è in ritiro da stasera per preparare al meglio il match di domani.

L’elenco completo dei 21 convocati

Questo l’elenco completo dei convocati di Ballardini pubblicatao sul sito del club rossoblù: 1 Perin, 2 Spolli, 4 Cofie, 10 Lapadula, 13 Rossettini, 14 Biraschi, 18 Migliore, 19 Pandev, 20 Rosi, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Bessa, 30 Rigoni, 32 Pereira, 38 Zima, 40 Omeonga, 45 Medeiros, 49 Rossi, 87 Zukanovic, 88 Hiljemark, 93 Laxalt.

Articolo precedente
Ballardini alla vigilia di Genoa-Cagliari: «In palio punti pesanti»
Prossimo articolo
sau cagliariGenoa-Cagliari, le probabili formazioni: Lopez conferma la coppia Pavoletti-Sau