Genoa, si cambia ancora: esonerato Juric, arriva Prandelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa, si cambia ancora: esonerato Juric, arriva Prandelli

Pubblicato

su

Nuovo ribaltone in panchina al Genoa: la sconfitta nel derby di Coppa Italia con l’Entella costa la panchina a Ivan Juric, al suo posto Cesare Prandelli

La Coppa Italia accende i riflettori sull’altra Liguria, quella di Chiavari: la Virtus Entella supera il quarto turno eliminatorio andando a battere ai rigori il Genoa al Ferraris, risultato contro ogni pronostico che ha fatto scatenare la furia del presidente genoano Preziosi. Come rivela Sky Sport infatti la decisione del club rossoblù è tanto immediata quanto drastica, è l’esonero del tecnico Ivan Juric che a sua volta era subentrato a stagione in corso a Davide Ballardini. Il sostituto è già al lavoro in vista dell’allenamento di domani: sarà Cesare Prandelli a guidare la ripresa dei lavori a Pegli e a reggere il timone del Genoa da domani in poi.

Leggi anche: SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA 15ª GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.