Genoa-Cagliari, non basta Vicario. Il Grifone vuole anche Pereiro
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa-Cagliari, non basta Vicario. Il Grifone vuole anche Pereiro

Pubblicato

su

Genoa e Cagliari verso un doppio scambio. I liguri non si fermano a Vicario, vogliono anche Pereiro. I sardi osservano Sturaro

Il Genoa non si accontenta. Guardare in casa Cagliari in tempo di calciomercato sembra essere piuttosto conveniente ed ecco che il presidente Preziosi, secondo quanto riferito da La Nuova Sardegna, avrebbe chiesto anche l’esterno Gaston Pereiro, alla ricerca di spazio e continuità.

I sardi, a loro volta, non stanno sicuramente a guardare visti i vari possibili colpi di mercato sfumati improvvisamente. Sempre secondo il quotidiano, oltre a Paolo Ghiglione si osserva con attenzione anche il centrocampista Stefano Sturaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.