Connettiti con noi

Focus

Genoa-Cagliari, il migliore in campo tra i rossoblù

Pubblicato

su

Sesta sconfitta consecutiva per il Cagliari di Di Francesco: Cragno fondamentale nel tenere in partita i rossoblù contro il Genoa

Ormai sta diventando un abitudine che il migliore in campi tra i rossoblù sia sempre l’estremo difensore Alessio Cragno. La sua prestazione anche contro il Genoa è stata attenta e precisa. Non può nulla sul goal di Destro, dove h ala visuale coperta da Godin. Fondamentale nel tenere in partita il Cagliari con uno splendido intervento prima su Zappacosta e poi sulla ribattuta di Pandev. La sua prestazione, come al solito, spicca in relazione a quella mediocre sfrontata invece dai suoi compagni, con un Cagliari in crisi nera, appena scivolato in piena zona retrocessione.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.