Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

A un’ora dal calcio d’inizio di Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali del match in programma al Ferraris per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A

Tutto pronto a Marassi per la sfida tutta in rossoblù: GenoaCagliari inizia alle 15, i due tecnici hanno sciolto le riserve sulle scelte di formazione. Gli schieramenti ufficiali comunicati dai club confermano nella sostanza le aspettative della vigilia, salvo l’assenza di Oliva in cabina di regia: Maran sceglie deve rinunciare allo squalificato Cigarini e opta per un modulo che consente agilmente il passaggio alla difesa a tre.

https://www.instagram.com/p/B8WQo7lIOAp/

Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Sturaro, Schone, Radovanovic, Criscito; Sanabria, Pinamonti. All. Nicola.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan; Faragò, Nandez, Nainggolan, Ionita, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

SEGUI GENOA-CAGLIARI IN DIRETTA CON NOI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.