Genoa-Cagliari, decisa la data del recupero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Cagliari, decisa la data del recupero

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha stabilito le date in cui verranno recuperate le gare rinviate domenica scorsa a causa della scomparsa di Davide Astori: Genoa-Cagliari il 3 aprile

Sono state decise le date in cui si disputeranno le partite della ventisettesima giornata del campionato di Serie A, non giocate domenica scorsa a causa della tragedia che ha colpito il calcio italiano con la scomparsa di Davide Astori. La Lega ha definito il programma dei match (ad eccezione del derby milanese, la cui data è ancora da stabilire): i recuperi saranno giocati il tre e quattro aprile in un turno infrasettimanale. In particolare Genoa-Cagliari sarà giocata al Ferraris martedì 3 aprile alle ore 18:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.