Genoa, allenamento mattutino tra palestra e campo

juric genoa
© foto www.imagephotoagency.it

In casa Genoa continua la preparazione in vista della trasferta di Cagliari: oggi la squadra di Juric si è allenata tra palestra e campo

Il Genoa si è ritrovato questa mattina al Centro Sportivo Signorini per continuare la preparazione della sfida di Cagliari, in programma domenica alle 12:30. Dopo la consueta colazione collettiva, la squadra si è dedicata a lavori individuali in palestra per poi passare al rettangolo verde. Nel gelo di Pegli Juric ha disposto una serie di esercitazioni e partite tematiche su diverse metrature. A fine seduta i giocatori hanno pranzato insieme, come riporta il sito del club ligure.
PRESENTAZIONE TAARABT – In giornata c’è stata anche la presentazione alla stampa del neo acquisto Adel Taarabt. Il giocatore marocchino, con un passato italiano nel Milan, ha mostrato entusiasmo per la nuova avventura ammettendo, però, di aver bisogno di tempo per ritrovare la giusta forma fisica: «Mai mi ero allenato così come in questi giorni e sono felice perché è quello di cui avevo bisogno. Mi metto a disposizione secondo le esigenze del mister: deciderà lui quando sarò pronto. Mi sono allenato in questo periodo, ma giocare una partita è un’altra cosa: penso che tra una settimana, dieci giorni le cose saranno migliorate». L’ex Benfica fa dunque eco al suo nuovo mister, che qualche giorno fa aveva spiegato che il marocchino non sarebbe stato utilizzabile da subito: difficile, dunque, vederlo in campo al Sant’Elia domenica.

Articolo precedente
ricorso curva nordBambini in Curva Nord: la Federazione dice no
Prossimo articolo
bruno alves cagliariVerso Cagliari-Genoa, prima gara senza Bruno Alves