Genoa, arriva Pellegrini in prestito dalla Juve - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Genoa, arriva Pellegrini in prestito dalla Juve

Pubblicato

su

Luca Pellegrini, terzino della Juve che ha vestito la maglia del Cagliari nell’ultima stagione e mezzo, è stato girato in prestito al Genoa di Maran

Altro rinforzo sulla fascia, altro intreccio tra maglie rossoblù. Dopo Lennart Czyborra, che ha giusto sfiorato le rive del Poetto per poi virare direzione Liguria, il Genoa si assicura un altro terzino sinistro con trascorsi legati al Cagliari. Si tratta di Luca Pellegrini, mancino classe ’99 di proprietà della Juventus e nelle fila isolane durante l’ultima stagione e mezzo. Pellegrini sbarcò in Sardegna, in prestito dalla Roma, nel gennaio 2019; nell’estate dello stesso anno passò a titolo definitivo ai bianconeri, per poi essere ceduto nuovamente a tempo determinato ai rossoblù. Per Pellegrini un’altra cessione con la medesima formula: al Genoa ritroverà anche Rolando Maran, primo allenatore a dargli fiducia con continuità in massima serie. Il terzino si trova già a Genova e in queste ore ha svolto le visite mediche di rito al centro medico sociale del club.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.