Genoa, Andreazzoli: «Ci siamo fatti gol da soli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Andreazzoli: «Ci siamo fatti gol da soli»

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa Aurelio Andreazzoli ha commentato la sconfitta dei liguri alla Sardegna Arena contro il Cagliari per 3-1

Al termine di Cagliari-Genoa, Aurelio Andreazzoli ha commentato nella sala stampa della Sardegna Arena la sconfitta dei liguri.

LE DICHIARAZIONI – «Se abbiamo giocato sotto le aspettative? No siamo stati pericolosi, occasioni ne abbiamo avute. Ci sono state situazioni importanti in un campo difficile, in casa di una squadra forte. Forse eravamo distratti. Il primo tempo mi è piaciuto molto, bello da parte di entrambe le compagini. Si sono battute. Se poi prendi gol al primo minuto del secondo tempo chiaramente cambia tutto. Abbiamo creato con Favilli e pareggiato. Poi abbiamo anche realizzato il gol del Cagliari. Conosciamo questa squadra. Noi in realtà volevamo giocare sulle fasce, non ci ha costretto il Cagliari, ma dovevamo farlo meglio. Ribadisco i complimenti ai rossoblù. Io posso dire tutto e il contrario di tutto. Domenica scorsa è andata esattamente come oggi, anzi oggi siamo stati anche più bravi perché il gol ce lo siamo fatti da soli. Perché Sanabria? L’ho scelto per dare qualità. Ma quando poi devi giocare in contropiede diventa complicato. Il campionato è più difficile rispetto agli ultimi anni, è positivo perché sta cambiando mentalità, le piccole stanno alzando l’asticella e vogliono essere protagoniste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.