Genoa, si ferma Biraschi

Cataldi
© foto www.imagephotoagency.it

Nella seduta di allenamento di ieri del Genoa, prossimo avversario del Cagliari domenica al Sant’Elia, si è fermato Davide Biraschi

VERSO CAGLIARI – Nuova seduta d’allenamento ieri al “Signorini” per il Genoa di Ivan Juric. I liguri preparano la trasferta in Sardegna di domenica, quando affronteranno il Cagliari nell’anticipo delle 12.30 della prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Nella sessione di ieri si è fermato il difensore centrale della nazionale Under 21 Davide Biraschi. Il giocatore – praticamente mai utilizzato da Juric in questa stagione – ha riportato una lesione al muscolo psoas di sinistra che lo costringerà a saltare la gara contro il Cagliari e le prossime partite. Il resto della squadra ha svolto addestramenti tecnici ed esercitazioni tattiche.

CALCIOMERCATO – Il tecnico nel frattempo si gode anche i nuovi acquisti, dopo le cessioni di Rincon e Pavoletti. Andrea Beghetto (nipote di Luigi, ex attaccante del Cagliari), Leonardo Morosini, Mauricio Pinilla (al Cagliari dal 2012 al 2014) e Adel Taarabt sono già agli ordini di Juric. Adesso si attende l’arrivo in prestito dalla Lazio del centrocampista Danilo Cataldi.

Articolo precedente
doppia seduta cagliariCagliari, seduta mattutina: primo allenamento per Gabriel
Prossimo articolo
Calciomercato Cagliari, si aspetta Miangue