Genoa, si ferma Biraschi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, si ferma Biraschi

Pubblicato

su

Nella seduta di allenamento di ieri del Genoa, prossimo avversario del Cagliari domenica al Sant’Elia, si è fermato Davide Biraschi

VERSO CAGLIARI – Nuova seduta d’allenamento ieri al “Signorini” per il Genoa di Ivan Juric. I liguri preparano la trasferta in Sardegna di domenica, quando affronteranno il Cagliari nell’anticipo delle 12.30 della prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Nella sessione di ieri si è fermato il difensore centrale della nazionale Under 21 Davide Biraschi. Il giocatore – praticamente mai utilizzato da Juric in questa stagione – ha riportato una lesione al muscolo psoas di sinistra che lo costringerà a saltare la gara contro il Cagliari e le prossime partite. Il resto della squadra ha svolto addestramenti tecnici ed esercitazioni tattiche.

CALCIOMERCATO – Il tecnico nel frattempo si gode anche i nuovi acquisti, dopo le cessioni di Rincon e Pavoletti. Andrea Beghetto (nipote di Luigi, ex attaccante del Cagliari), Leonardo Morosini, Mauricio Pinilla (al Cagliari dal 2012 al 2014) e Adel Taarabt sono già agli ordini di Juric. Adesso si attende l’arrivo in prestito dalla Lazio del centrocampista Danilo Cataldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.