Genoa, a Cagliari con un Taarabt in più - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, a Cagliari con un Taarabt in più

Pubblicato

su

Il Genoa, in vista della trasferta di domenica di Cagliari, potrà contare anche su Adel Taarabt. L’arrivo del centrocampista marocchino dal Benfica è stato ufficializzato oggi dal club ligure

NUOVO RINFORZO – Al Sant’Elia contro il Cagliari, Ivan Juric potrà contare anche su Adel Taarabt. L’esterno offensivo marocchino, arrivato in prestito dal Benfica, è già a disposizione del tecnico del Genoa. Era presente anche lui alla ripresa degli allenamenti della squadra rossoblù di quest’oggi.

UFFICIALITÀ – L’acquisto di Adel Taarabt era nell’aria da tempo, ma è stato ufficializzato solo oggi dal club ligure con un comunicato ufficiale sul proprio sito. La presentazione alla stampa avverrà, invece, giovedì. Il marocchino riparte dalla Serie A, dopo la buona parentesi con il Milan nel 2014, quando segnò 4 gol in 14 partite. Da allora non ha però più trovato continuità, tra QPR e Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.