Gazzetta, Gaston Pereiro il giocatore del Cagliari che ha deluso di più
Connettiti con noi

News

Gaston Pereiro il giocatore del Cagliari che ha deluso di più

Pubblicato

su

Gaston Pereiro è il giocatore del Cagliari che ha deluso di più secondo la Gazzetta. I numeri dell’uruguayano

Gaston Pereiro, uruguaiano, al Psv segnava. A Cagliari no”. Con queste parole scritte oggi su La Gazzetta dello Sport si è liquidata la questione relativa al giocatore – secondo la rosea – più deludente della stagione del Cagliari.

Effettivamente il classe ’95 aveva numeri totalmente diversi in Eredivisie dove, con la maglia del Psv, aveva collezionato 49 gol e 21 assist in 154 presenze. Prestazioni che nella passata stagione gli hanno permesso di guadagnarsi il trasferimento in Serie A, al Cagliari, dove però sembra l’ombra di ciò che era. In Sardegna Gaston Pereiro ha infatti disputato 23 presenze e realizzato soltanto due gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.