Gazzetta dello Sport: «Del calcio di Mazzarri non si è visto niente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gazzetta dello Sport: «Del calcio di Mazzarri non si è visto niente»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport analizza la situazione del Cagliari che, dopo la vittoria contro la Samp, subisce il colpo della Fiorentina

Sulla partita e sulla prestazione del Cagliari i giudizi sembrano essere unanimi: poca grinta, poca anima, poche idee. La Gazzetta dello Sport si sofferma ad analizzare la situazione dei rossoblù.

«Cagliari mai pericoloso, mai in gara. Stavolta non si è visto niente del calcio di Mazzarri. L’infortunio che ha tolto dall’undici iniziale Strootman ha pesato ma non è con questo spirito che la squadra può uscire velocemente dalla zona retrocessione. Il Cagliari ha dimostrato poca anima, poca grinta e anche poche idee, non riuscendo mai a mettere in affanno la difesa della Fiorentina. Mazzarri ha tanto lavoro da fare e non c’è tempo da perdere. Mercoledì alla Unipol Domus arriva la Roma. Poi c’è la trasferta di Bologna e quindi l’Atalanta ancora in casa. Un trittico davvero tostissimo prima della nuova sosta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.