Gattuso dopo Cagliari-Milan: «Primi 20’ imbarazzanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gattuso dopo Cagliari-Milan: «Primi 20’ imbarazzanti»

Pubblicato

su

L’allenatore rossonero Gennaro Gattuso ha parlato dopo l’1-1 tra Cagliari e Milan alla Sardegna Arena

Gennaro Gattuso rimprovera i suoi dopo l’1-1 della Sardegna Arena. Il suo Milan ha rischiato la sconfitta contro il Cagliari, salvandosi nella ripresa con Higuian, che ha pareggiato il vantaggio iniziale di Joao Pedro. Il tecnico rossonero – intervenuto ai microfoni di Sky Sport – ha commentato il match.

LE DICHIARAZIONI«I primi 20 minuti sono stati imbarazzanti – dice Gattuso – Se il Cagliari avesse raddoppiato non saremmo riusciti a recuperarla. Abbiamo sbagliato l’atteggiamento tattico e mentale. Nel secondo tempo siamo usciti fuori ma non basta. Ora noi dobbiamo essere bravi a capire che questa è una squadra giovane e forte. I ragazzi possono migliorare ancora tanto. Non possiamo rammaricarci a fine partita perché non abbiamo vinto, dovevamo pensarci prima. Questo Milan ogni tanto deve forzare la giocata anche coi centrali, non solo con le mezzali. Higuain? I suoi movimenti ci danno qualità, noi dobbiamo essere bravi a mettere in movimento le mezzali e gli esterni. La strada è ancora lunga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.