Gasperini: «Vittoria sudata ma sapevamo di avere la qualità per farcela» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Vittoria sudata ma sapevamo di avere la qualità per farcela»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini al termine del match dell’Unipol Domus contro il Cagliari

Gasperini, l’Atalanta e le trasferte: un mix esplosivo. Un mix che si è visto anche oggi all’Unipol Domus contro il Cagliari e che ha portato a una nuova vittoria della Dea. Ecco le dichiarazioni del tecnico della compagine bergamasca ai microfoni di Dazn.

200 VITTORIE IN SERIE A – «È un bellissimo traguardo, ottenuto per la maggior parte con il Genoa e con l’Atalanta. Tutte queste partite, tutte queste vittorie sono state sudate».

CARATTERE – «Sono molto contento della mia squadra. Sapevamo di avere la qualità per vincerla. La partita di Manchester ha lasciato un po’ di scorie, ho dovuto richiamare un po’ l’attenzione ma il gruppo è solido, reagisce nell’immediato. Tanti giocatori hanno fatto un tour de force notevole. La nostra qualità migliore è la motivazione. Il quarto posto ci dà emozione e ci fa recuperare energie».

MURIEL – «Duvan è in una condizione straordinaria. Aspettiamo la migliore condizione di Muriel, puntiamo molto su di lui e ci mancano i suoi gol».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.