Gasperini: «Vincere a Cagliari non è mai facile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gasperini: «Vincere a Cagliari non è mai facile»

Pubblicato

su

Alla Sardegna Arena l’Atalanta elimina il Cagliari dalla Coppa Italia e guadagna i quarti di finale contro la Juventus. Le parole di Gasperini nel post partita

Al termine di Cagliari-Atalanta 0-2 nella sala stampa della Sardegna Arena si è presentato Gian Piero Gasperini. Il tecnico nerazzurro si è mostrato soddisfatto per il passaggio del turno: «Nel secondo tempo siamo venuti fuori gradualmente, abbiamo avuto opportunità importanti. Anche nel primo tempo abbiamo fatto bene,, ma la gara è stata più equilibrata. Non era semplice giocare contro una squadra che in casa è particolarmente pericolosa. E’ stata una qualificazione importante, anche perchè qui altrimenti non saremmo passati. In Coppa cerchiamo di fare sempre il massimo, oggi era difficile perchè eravamo in trasferta. Le tante palle gol sbagliate? In gara secca è sempre rischioso sbagliare tanto. Venir a vincere qui non è mai facile, soprattutto dopo la sosta: è stata una gara di rodaggio ma anche una gara vera. Ora abbiamo una partita secca in casa, contro la Juventus. Abbiamo qualche possibilità in più, essendo in casa, ed eliminare la Juve sarebbe una gran cosa: ci proveremo». In chiusura qualche parola su Barella: «Oggi mi è piaciuto tanto, non a caso lo seguono grandi squadre. Sta crescendo anche dal punto di vista della disciplina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.