Galderisi: «Bravo Semplici a far cambiare il ritmo alla squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galderisi: «Bravo Semplici a far cambiare il ritmo alla squadra»

Pubblicato

su

Giuseppe Galderisi, ex calciatore e tecnico, ha parlato a TMW Radio della sfida salvezza tra Cagliari e Benevento. Le sue parole

Giuseppe Galderisi, ex calciatore e tecnico, ha parlato a TMW Radio della sfida salvezza tra Cagliari e Benevento.

BENEVENTO – «E’ un po’ di tempo che il Benevento sta facendo fatica. Ha fatto una buona prima parte, poi risultati troppo altalenanti. A Cagliari c’è stato il cambio allenatore e il cambio di ritmo e ora ci crede. Il Benevento deve giocare ora una partita vera, togliersi tutte le paure. Adesso bisogna solo preparare questa partita con la massima attenzione».

SEMPLICI «L’ho seguito sempre, lo conosco da tempo. E’ un allenatore bravo, che fa giocare le sue squadre molto bene. E’ un 3-5-2 fatto molto bene, con i giocatori che attaccano gli spazi. Serve società forte e giocatori veri, così viene fuori un grande allenatore e il suo lavoro. La vittoria col Parma ha dato la spinta per potercela fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.