Gagliano all'Avellino è ufficiale: formula e altri dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Gagliano all’Avellino è ufficiale: formula e altri dettagli

Pubblicato

su

Gagliano all’Avellino è ufficiale: formula e altri dettagli. L’attaccante  classe 2000 reduce dalla stagione con l’Olbia

Dopo l’ultima esperienza in prestito all‘Olbia, il Cagliari ha deciso di cedere ancora in prestito Luca Gagliano. L’attaccante classe 2000 giocherà in Serie C con la maglia dell’Avellino.

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione di Luca Gagliano all’Avellino: il calciatore si trasferisce con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2021-22.

Classe 2000, cresciuto nel vivaio rossoblù, Gagliano ha esordito in serie A in Lazio-Cagliari del 23 luglio 2020, per poi trovare il suo primo poche giornate dopo, nella vittoria casalinga ai danni della Juventus. La scorsa stagione ha giocato tra le fila dell’Olbia: con i bianchi 19 presenze e 1 rete. Per l’attaccante arriva ora una nuova formativa esperienza in Serie C per proseguire nel suo percorso di crescita.

Buona stagione, Luca!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.