Hanno Detto
Gaetano: «A volte basta crederci e non arrendersi. È il nostro spirito e lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Forza Cagliari»

Gianluca Gaetano, trequartista del Cagliari, ha commentato sui social l’importante pareggio ottenuto oggi contro l’Hellas Verona: le sue parole
La partita tra Hellas Verona e Cagliari si è rivelata una vera e propria montagne russe, con emozioni e colpi di scena che hanno entusiasmato i tifosi fino all’ultimo. Il match, valido per l’ottava giornata di Serie A, si è concluso con un pareggio 2-2, risultato che rispecchia perfettamente la determinazione e lo spirito combattivo della formazione rossoblù di Fabio Pisacane.
Un’iniziale difficoltà, ma grande reazione
Il Cagliari è partito in svantaggio, con Roberto Gagliardini e Gift Orban che hanno portato i gialloblù in vantaggio. Nonostante l’inizio difficile, la squadra sarda non si è data per vinta, riuscendo a pareggiare grazie alle reti di Riyad Idrissi e Mattia Felici. I due esterni hanno saputo rispondere con freddezza e determinazione, regalando alla squadra un punto fondamentale in trasferta.
Le parole di Gaetano
Dopo il fischio finale, il trequartista Gianluca Gaetano ha voluto commentare la partita attraverso il suo profilo Instagram. Il giovane giocatore ha scritto:
«A volte basta crederci e non arrendersi. È il nostro spirito e lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Forza Cagliari».
Visualizza questo post su Instagram
