Cioffi analizza la gara: «Con il Cagliari avremo il possesso palla» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cioffi analizza la gara: «Con il Cagliari avremo il possesso palla»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha analizzato la partita contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole

L’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi, riporta oggi TMW, è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico ha analizzato la partita che attende i friulani contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:

STILE DI GIOCO – «Se ci focalizziamo sul risultato pensiamo al passato, con il Sassuolo per esempio abbiamo interpretato la gara in modo simile. Abbiamo più o meno sempre la stessa linea di aggressione, può variare di qualche metro ma cerchiamo sempre lo spazio, la verticale. Sicuramente dobbiamo migliorare la fase di possesso, con il Cagliari lo avremo ma penso si sia visto molto possesso anche nella gara contro il Monza, dove abbiamo fatto noi il gioco. Il battere le grandi e non le piccole non ha una spiegazione, i dati dicono che siamo la squadra con meno possesso, ma se vai a guardare tutte le partite hanno visto letture diverse, ma con un atteggiamento simile».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.