Samp-Cagliari, Gabbiadini esulta: «Continuiamo così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Samp-Cagliari, Gabbiadini esulta: «Continuiamo così»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Manolo Gabbiadini al termine di Sampdoria-Cagliari. L’attaccante esprime soddisfazione per il gol e la vittoria sulla squadra di Zenga

Autore del gol che ha sbloccato Sampdoria-Cagliari, Manolo Gabbiadini ha parlato a Sky Sport al termine della sfida del Ferraris: «Se abbiamo festeggiato la salvezza? Ancora no, finché non c’è la matematica non si sa mai. Dopo questa piccola pausa è ripreso il campionato ed è tutto particolare. Stiamo giocando bene, abbiamo fatto quattro vittorie nelle ultime cinque e vogliamo continuare così. Ci siamo preparati bene a casa durante il lockdown e abbiamo fatto ottimi allenamenti al rientro. Ora si vedono i frutti. Futuro? Non temiamo nessuno, noi pensiamo a noi stessi e vogliamo continuare a fare bene perché è bello vincere. Ci divertiamo in campo e vogliamo farlo ogni volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.