Gabbiadini Cagliari, può essere il rinforzo per l'attacco: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbiadini Cagliari, può essere il rinforzo per l’attacco: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari cerca un rinforzo nel reparto offensivo per gennaio: l’ultimo nome è quello di Manolo Gabbiadini della Sampdoria

Il Cagliari ha bisogno di un rinforzo nel reparto offensivo per gennaio, soprattutto in vista della Coppa d’Africa che terrà lontano dalla Sardegna Keita Balde.

Come riporta Mondoudinese.it un nome per l’attacco rossoblù è quello di Manolo Gabbiadini: il giocatore, 30 anni, in forza alla Sampdoria non sta trovando tantissimo spazio e anche la situazione difficile dei genovesi potrebbe portare ad una rivoluzione sotto la lanterna, con Gabbiadini che potrebbe essere messo sul mercato. Il Cagliari osserva attentamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.