Futuro Rog, cessione probabile ma in prestito secco: su di lui club di Bundesliga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Rog, cessione probabile ma in prestito secco: su di lui club di Bundesliga

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Marko Rog è pronto a lasciare a titolo temporaneo il club sardo dopo la retrocessione in Serie B

C’è l’ombra della cessione per tanti giocatori Cagliari, soprattutto i pezzi più pregiati. Molti verranno ceduti a titolo definitivo, ma uno dei profili migliori della rosa del club sardo potrebbe lasciare la Sardegna a titolo temporaneo.

Marko Rog è aperto all’ipotesi di lasciare il Cagliari in prestito per fare ritorno dopo un solo anno in Sardegna. Il motivo è il Mondiale in Qatar. Sul giocatore ci sono gli interessi di due-tre club di Bundesliga. Da escludere un ritorno nel campionato croato. A riportarlo è L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.