Calciomercato Cagliari, Rog vuole restare ma anche giocare il Mondiale: ha chiesto il prestito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Rog vuole restare ma anche giocare il Mondiale: ha chiesto il prestito

Pubblicato

su

La situazione di mercato del centrocampista croato del Cagliari Marko Rog che vorrebbe restare, ma c’è il Mondiale di mezzo

Tra i pezzi pregiati del Cagliari c’è il centrocampista Marko Rog. Il croato ex Napoli è tra i profili su cui hanno messo gli occhi tanti club. Come riportato da L’Unione Sarda, il giocatore è riconoscente nei confronti del club sardo per ciò che è stato fatto in merito ai suoi brutti infortuni.

Per questo Rog vorrebbe restare nonostante la Serie B, ma c’è il Mondiale in Qatar di mezzo. Il centrocampista vuole giocare con la sua Croazia e per ottenere considerazione dal c.t. Zlatko Dalic deve giocare in una lega di livello. Ecco perché Rog ha chiesto alla società di essere ceduto a titolo temporaneo (dunque prestito) per poi far ritorno al Cagliari il prossimo anno, magari in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.