Calciomercato Cagliari, sirene spagnole per Joao Pedro: vuole restare in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, sirene spagnole per Joao Pedro: vuole restare in Serie A

Pubblicato

su

Il capitano e attaccante del Cagliari Joao Pedro è sul piede di partenza dalla Sardegna: interessi dalla Liga

Non è una cosa semplice lasciar andare il proprio il capitano. In questo calciomercato, il Cagliari è costretto a vendere un leader con la maglia numero 10. Joao Pedro saluterà la Sardegna definitivamente per accasarsi altrove. Ma dove? Il futuro dell’italo brasiliano resta tuttora un rebus nonostante sia chiara la bagarre fra Monza e Torino.

Le due squadre italiane non hanno trovato un accordo con il Cagliari e resta una distanza considerevole fra le parti. Il calciomercato non è ancora iniziato e il tempo non manca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Joao Pedro ha tanti estimatori e non solo in Italia. C’è la possibilità che possano arrivare offerte dal campionato spagnolo de La Liga, ma il numero 10 rossoblù ha espresso la sua volontà di restare in Italia e in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.