Futuro Joao Pedro e Nandez, i tifosi rossoblù ai giocatori: «Restate!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Futuro Joao Pedro e Nandez, i tifosi rossoblù ai giocatori: «Restate!»

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari Joao Pedro e Nahitan Nandez sono col piede di partenza dalla Sardegna: i tifosi chiedono di restare

Le situazioni di mercato di Joao Pedro e Nahitan Nandez sono note a tutti quanti. I due giocatori di proprietà del Cagliari hanno grandi possibilità di lasciare la Sardegna in questa bollente estate.

Oggi il Cagliari di Fabio Liverani gioca la prima amichevole stagionale presso il Centro Sportivo di Asseminello contro una rappresentativa locale (QUI la diretta). L’italo brasiliano e l’uruguagio partono dall’inizio con le loro maglie numero 10 e 18. I tifosi chiedono a gran voce di restare a entrambi i giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.