Futuro Godin, l'uruguaiano non è più intoccabile: se arriva l'offerta può partire a gennaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Godin, l’uruguaiano non è più intoccabile: se arriva l’offerta può partire a gennaio

Pubblicato

su

Il centrale del Cagliari e della nazionale uruguaiana Diego Godin potrebbe partire nel mercato di gennaio: Mazzarri ha le idee chiare

Il difensore centrale del Cagliari e della nazionale uruguaiana Diego Godin non è più un elemento intoccabile nella formazione rossoblù: Mazzarri sta trovando grandi certezze e affidabilità dalla coppia Ceppitelli Carboni.

Come riporta La Gazzetta dello Sport Godin potrebbe partire già nel mercato di gennaio: se arrivasse un’offerta congrua e la volontà del calciatore sarebbe quella di partire, il Cagliari non farebbe obiezioni. Di conseguenza si andrebbe a cercare un sostituto magari con un profilo giovane e di prospettiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.